Nice Hand
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio

CDS33 (Utente)
CHAMP
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 22:35 < 1 >
Ciao a tutti,

comunico purtroppo che la poker room sarà off line sicuramente fino a lunedì mattina incluso, ciò costituisce oltre che enorme dispiacere un danno per noi tutti, Nice Hand e nicehanders.

Per la scelta della massima trasparenza che abbiamo fatto sempre vi dico che il problema è prettamente tecnico/sistemistico e che tutto il giorno si è lavorato da "remoto" per provare a risolvere il tutto, senza che entro in merito su questioni che chi mi conosce sa che rischio di riferire usando termini sbagliati...il punto sta nel fatto che il verificarsi di più problemi in contemporanea (o più probabile a catena) fa si che si debba intervenire per forza in web farm fisicamente e tale intervento non si potrà fare prima di lunedì mattina.

Mi spiace soprattutto per il rush finale danneggiato per le classifiche, cercheremo di prendere la decisione più giusta a tal proposito, vi pregherei di non chiedermi ora ulteriori informazioni perchè non saprei cosa dirvi, mi sento di escludere però categoricamente il prolungamento delle classifiche per recuperare questi due giorni perchè si rischierebbe di scontentare tutti.
Fidatevi come sempre che la decisione sarà la più giusta o che comunque prima di prenderla la discuteremo tra di noi abbondantemente.

Ai tanti giocatori ormai amici della room, per provare a trasmettervi in pieno il mio stato, gli dico che sono "autorizzati" lol a giocare su piripicchio in questi giorni...

Esco dall'ufficio, leggerò più tardi eventuali vs repliche...

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.

CDS33 (Utente)
CHAMP
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 22:38 < 2 >
Aggiungo che ovviamente quei giocatori che erano segnati a qualche torneo e/o sit&go non perderanno ovviamente i loro soldi per nessun motivo (salvo obv in caso di essere stati player out prima del blocco della room).

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.

sigmatau (Utente)
tecnico
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 22:42 < 3 >
SECONDO ME E' STATO KEKKAENZO !!

Loggato Loggato  

From Grazio : "E' la fortuna che ha te come sponsor va in giro con una t-shirt con su scritto...sigmatau"

percefal (Utente)
scoppiatore
graphgraph
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 22:44 < 4 >
Cosa mi rocca leggere ora...

Loggato Loggato  

Stellapolare (Utente)
squalo
graphgraph
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 22:46 < 5 >

Loggato Loggato  

DanieleSapri (Utente)
pesciolino
graphgraph
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 23:26 < 6 >
ok però cerchiamo ti trovare una soluzione per le classifiche.... beh se fossero stati un paio di euro non mi importava ma per 8 punti perde 35 euro sinceramente mi scoccia.... dopo essermi dedicato per 1 mese intero e con sacrifici....

Loggato Loggato  

Stellapolare (Utente)
squalo
graphgraph
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 23:36 < 7 >
DanieleSapri ha scritto:
QUOTE:
ok però cerchiamo ti trovare una soluzione per le classifiche....

Se leggi il primo post di CDS33 credo abbia detto tutto quindi questo tuo tono polemico mi sembra alquanto inadeguato...

QUOTE:
beh se fossero stati un paio di euro non mi importava ma per 8 punti perde 35 euro sinceramente mi scoccia.... dopo essermi dedicato per 1 mese intero e con sacrifici....

Pensi che scocci più a te perdere 35 Teuro (se così fosse) o scocci di più a loro perdere minimo due giorni di gioco (oltretutto il week-end) sulla PR con tutto quello che ne consegue????
Posso capire benissimo il tuo stato d'animo ma prima di tutto pensiamo alla realtà della situazione...

Loggato Loggato  

DanieleSapri (Utente)
pesciolino
graphgraph
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 30/01/2010 23:57 < 8 >
Stellapolare ha scritto:

Pensi che scocci più a te perdere 35 Teuro (se così fosse) o scocci di più a loro perdere minimo due giorni di gioco (oltretutto il week-end) sulla PR con tutto quello che ne consegue????
Posso capire benissimo il tuo stato d'animo ma prima di tutto pensiamo alla realtà della situazione...[/quote]

Certo che so quello che perdono; però come si suol dire......
ognuno pensa alla propria saccoccia.......

Loggato Loggato  

sigmatau (Utente)
tecnico
graphgraph
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 31/01/2010 01:36 < 9 >
DanieleSapri ha scritto:
QUOTE:
Stellapolare ha scritto:

Posso capire benissimo il tuo stato d'animo ma prima di tutto pensiamo alla realtà della situazione...

Certo che so quello che perdono; però come si suol dire......
ognuno pensa alla propria saccoccia.......[/quote]
Conoscendo un po il team penso che non faranno perdere niente a nessuno, se proprio devono, faranno perdere "percefal" tanto lui perde a prescindere

Loggato Loggato  

From Grazio : "E' la fortuna che ha te come sponsor va in giro con una t-shirt con su scritto...sigmatau"

pulce (Utente)
squalo
graphgraph
Re:Poker Room off line fino lunedì 1 febbraio 31/01/2010 03:11 < 10 >
non vedo nessuna polemica da parte di Sapri.
ovviamente ci sono classifiche e il team ne terrà conto.
io intanto gamblo su fulltilkkio.

Loggato Loggato  
Vai all'inizio della pagina Rispondi al messaggio