Nice Hand
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Treil Ghee (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Treil Ghee

Treil Ghee (Utente)
pesciolino
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Treil Ghee 23/07/2010 22:33 < 1 >
Salute a tutti.

Ho dato al post il nome del mio Nick.

Gioco a TH da poco tempo... tre mesi o quattro, per cui sono quì più per imparare che per altro.
Il mio percorso penso che sia comune... giochini java [Governor of poker per capirci] dove perdevo o vincevo a caso :-p... per poi mettere il digitale terrestre e scoprire Pokeritalia24. Da li la comprensione che il poker non è solo fortuna, ma anche tecnica.
La ricerca delle informazioni e lo studio delle mani mi ha portato a sconfiggere il giochino [ehehhe.... sarà pure un gioco, ma sconfiggere un programma è pur sempre una sfida].
Poi sono passato a Zynga Poker su Facebook. Devo dire che il software è ben fatto e si ha il vantaggio di giocare con tutto il mondo [se si ha la pazienza di attendere che i gambler si eliminino da soli]. Tra l'altro la consiglio per fare esperimenti e per capire come giocano nelle altre nazioni [I turchi sono strani, parlano sempre tra di loro in turco.. mha, chissà che hanno da dirsi poi!?!]

Come ultimo passaggio la scelta di un paio di PR italiane, una per cercare di fare i dindi in futuro, e NH per imparare meglio [trovo che abbia un software veramente ben scritto e molto realistico nell'uscita delle mani, e lo dice uno a cui hanno scoppiato AA con trips di 9. Bellissima partita comunque :-p]

Stasera ho fatto il mio primo freeroll e mi sono divertito, nonostante sia finito 18°... managgia a me che vado a vedere il tris di otto con KK, e si che avevo capito che aveva settato l'otto :-p.

Faccio i complimenti a tutti i giocatori, rispetto alle altre PR non ho visto giocate da gambler, e, soprattutto, non ho letto nessuna offesa in chat.

P.S. Qualcuno ha capito perché in certe PR alcuni ritengono giusto offendere i giocatori, magari chiamandoli polli [termine inesatto per il poker... meglio fish se si vogliono usare i termini consoni] quando poi si è vinto solo per fortuna la mano?

Termino quì la mia logorroica presentazione.

Peace and Love

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.

sigmatau (Utente)
tecnico
graphgraph
Re:Treil Ghee 24/07/2010 00:03 < 2 >
benvenuto "pollo"

Loggato Loggato  

e tu serpente, tu che d'uno sculato ridi al dolore, SI MALEDETTO.

FROM RIGOLETTO G.VERDI

Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.

Stellapolare (Utente)
squalo
graphgraph
Re:Treil Ghee 24/07/2010 00:33 < 3 >
Ciao e benvenuto sul forum oltre che sulla PR...

Spero che oltre questa Prima esperienza ti possa trovare sempre meglio in futuro...

A presto su questi tavoli!

Buon poker, naturalmente

Loggato Loggato  

grazio966 (Utente)
pollo
graphgraph
Re:Treil Ghee 24/07/2010 10:18 < 4 >
In primis benvenuto...per quanto riguarda le offese in chat tu lasciali fare,solo così si può capire la stupidità di certi players buon gioco su NH natutalmente...

Loggato Loggato  

Se non vuoi arrivare terzo...gioca contro uno specchio male che vada arrivi secondo

alonzo29 (Utente)
pesciolino
graphgraph
Re:Treil Ghee 24/07/2010 20:33 < 5 >
Benvenuto! Anche a me all'inizio ste cose davano fastidio. Poi ho capito che chi offende in chat commentando le mani maleducatamente ... automaticamente ed immancabilmente è lui il somaro del tavolo
A vederci presto ai tavoli

Loggato Loggato  

Treil Ghee (Utente)
pesciolino
graphgraph
Re:Treil Ghee 24/07/2010 22:53 < 6 >
Grazie per il benvenuto.

Intanto oggi arrivato 4° al tornero freeroll delle 20.45.... una bella lotta.
Credo di aver giocato discretamente, a parte un paio di mani un po' azzardate ed una dove sono stato piuttosto frettoloso ad accettare l'all in allo showdown, ma tanto ero già ITM, un colpo circa al 50% [KJs che poi ha perso con un tris di 9 o 8 al turn non ricordo].
Alcuni colpi cooler KA, AT et simili andati male, ma in compenso altrettanti andati bene [KK alla prima mano con due player out... stack alto e mantenuto per buona parte del torneo].

Si accettano sempre consigli.

Peace and Love

Loggato Loggato  
Vai all'inizio della pagina Rispondi al messaggio